GIORNATA INTERNAZIONALE DEL COSTUME POPOLARE RUMENO

GIORNATA INTERNAZIONALE DEL COSTUME POPOLARE RUMENO
Picnic rumeno e mostra
di costumi popolari
Domenica 27 giugno 2021, dalle 11 alle 18
Cantine des Gollières
2208 Les Hauts-Geneveys,
NEUCHÂTEL

Il Centro Culturale Romeno di Neuchâtel (CCRN) vi invita al tradizionale picnic romeno in occasione della Giornata Internazionale dei costumi popolari rumeni. L’evento avrà luogo a condizione che siano rispettate le raccomandazioni sanitarie in vigore dal 01.06.2021.
Dopo un anno difficile per tutti, vi invitiamo a trascorrere un autentico momento romeno – con carne e costolette di maiale alla griglia, bevande, insalate e dolci ad un prezzo ragionevole, insieme a musica (popolare e leggera) fornita da Florin Boitor e balli. Come al solito, presenteremo una piccola mostra di costumi popolari rumeni e foto sullo stesso tema, scattate da Mădălina Munteanu, Adrian Moraru e Petre Oprea.
Per una buona organizzazione del picnic, è già possibile registrarsi all’indirizzo e-mail: info@ccrn.ch o via SMS al numero di telefono: 076 266 57 06 – Mr Ionuț Băncilă, la partecipazione non è subordinata alla previa registrazione. Saremmo felici di trovare dei volontari tra di voi per aiutarci prima e dopo la festa – chi vuole può annunciarsi alle stesse coordinate o venire direttamente alla Cantine des Gollières, 2208 Les Hauts-Geneveys, dalle 9 del mattino.
L’evento si svolgerà in conformità con le raccomandazioni sanitarie in vigore in quel momento.
Per informazioni su altri incontri ed eventi culturali del CCRN – e di altre organizzazioni romene in Svizzera – visita www.ccrn.ch o la nostra pagina Facebook (Centre Culturel Roumain de Neuchâtel – CCRN). Potete anche inviare le vostre domande, suggerimenti, commenti e proposte per iscritto all’e-mail info@ccrn.ch o al numero di telefono 076 266 57 06 – Mr. Ionuț Băncilă.
Grazie a tutti per la vostra comprensione e cooperazione,
Comitato direttivo del CCRN

  • Date : 30 Settembre 2022

Organizers